Salvatore Mandarà e Vito Puccio… eletti al Consiglio Nazionale Avis

Salvatore Mandarà, santacrocese e il campobellese Vito Puccio, eletti al consiglio di Avis Nazionale. In occasione della 51^ Assemblea Avis Sicilia a Santa Flavia (PA) il 5 e 6 Giugno 2021, per la prima volta nella storia avisina siciliana, un rappresentante dell’Avis provinciale Trapani viene eletto nel massimo organo statutario della rete associativa Avis. A seguito dell’intervento del capo delegazione Trapanese presidente provinciale Francesco Licata, si è avanzata la proposta di candidatura di Vito Puccio per 1 dei due posti nel consiglio nazionale per la rappresentanza Avis Sicilia. La proposta è stata apprezzata e appoggiata da altre delegazioni delle province siciliane, che in fase di votazione ha portato alla elezione del dottore Puccio. L’altro consigliere eletto il presidente Avis Sicilia uscente Salvatore Mandara’.
Congratulazioni e buon lavoro a Vito Puccio, la comunità avisina trapanese ha avuto il giusto riconoscimento per l’ottimo lavoro di squadra svolto in questi anni all’insegna della solidarietà a tutela della salute pubblica.
Nelle foto la delegazione Avis Provinciale Trapani, e Vito Puccio, Francesco Licata, Salvatore Mandara’, Dario Genovese (consigliere nazionale uscente), Salvo Calafiore ( Presidente Avis Provinciale Palermo).