In provincia di Agrigento nasce… Avis Comunale di Grotte OdV

Domenica nella splendida e storica Sala del Centro Polifunzionale “San Nicola – Stella Castiglione” di Grotte, si è tenuta la prima Assemblea Generale dei Soci Donatori, Collaboratori e Simpatizzanti dell’Avis Comunale di Grotte.

Alla presenza del Consigliere Regionale e Presidente Provinciale dell’Avis di Palermo, Avv. Salvatore Calafiore, del Presidente dell’Avis Provinciale di Agrigento, Salvatore Ciaccio, del Presidente dell’Avis Comunale di Campobello di Licata, Amedeo Avanzato e di vari componenti del Consiglio Direttivo dell’Avis Comunale di Grotte, si è aggiunta la graditissima partecipazione del Signor Sindaco di Grotte, Prof. Alfonso Provvidenza e del Presidente del Consiglio Comunale, Dott. Angelo Carlisi.

Gli intervenuti hanno partecipato

attivamente al dibattito durato per circa due ore.

Nello specifico, si è tracciato un ponte dialettico tra passato, presente e futuro, chiarendo tutta una serie di aspetti di tipo normativo, organizzativo e condividendo l’importanza della donazione, quale valore umano e sociale in una realtà quale è quella grottese, da sempre sensibile a tale tematiche.

La strada da percorrere è ancora tanta, ma l’Assemblea Generale di ieri ha rappresentato di certo un punto di fiducioso confronto che fa ben sperare per il futuro.

La giornata si è conclusa alla Pizzeria Flash, fra antipasti assortiti, pizza della casa e tanta allegria.