Il presidente Saladino… martedi 5 novembre per fare il punto sull’andamento associativo.

Convocata la Conferenza dei Presidenti per martedì 5 Novembre 2019, alle ore 18.00, presso Sede Avis Ragusa.
Avviandoci alla conclusione dell’anno sociale 2019, come di norma è avvenuto, riteniamo necessario – dice Gianpiero Saladino presidente dell’Avis provinciale di Ragusa – in sede di Conferenza dei Presidenti allargata ai dirigenti associativi delle strutture superiori ed a  dirigenti comunali da Voi opportunamente coinvolti, per  fare il punto sullo stato dell’arte della nostra attività per riscontrare, sia le realizzazioni, sia una nuova progettualità, indicate negli obiettivi strategici – di missione e culturali – manifestati nella 41^ Assemblea dei Soci dell’Avis Provinciale Ragusa.
Gli argomenti all’Ordine del Giorno sono:
1) Verifica dell’andamento della raccolta delle U.d.S. e riflessioni in merito alla Campagna “Estate 2019”;
2) Proposte di Avis Provinciale Ragusa per attività di promozione (scuola, G.M.D.S.) e formazione. Le proposte necessitano della condivisione e partecipazione attiva di tutta l’Associazione;
3) Assemblee 2020: a) Proposte delle Avis comunali per la sede di svolgimento dell’Assemblea dell’Avis Provinciale di Ragusa; b) Informazioni sul Vademecum per lo svolgimento delle Assemblee delle Avis Comunali e di base; c) Parere sulla modalità di composizione del prossimo Consiglio Direttivo di Avis Provinciale Ragusa.
4) Varie ed eventuali
Intervengono: Dott. Pietro Bonomo (Direttore Sanitario U.d.R. e A.O. collegate);
Avv. Salvatore Vacirca (Pres. Colleggio dei Probiviri AVIS Nazionale)