Presentato il calendario Avis Scicli 2022

E’ stato presentato domenica scorsa nella sala “Falcone – Borsellino” di palazzo Spadaro il calendario 2022 firmato Avis Scicli. All’evento, patrocinato dal Comune di Scicli, erano presenti, tra gli altri, Salvatore Mandarà, in rappresentanza di Avis nazionale, e Salvatore Poidomani presidente dell’Avis provinciale di Ragusa.

Durante la presentazione del lavoro sono intervenuti i rappresentati della sezione locale dell’Avis, ovvero la presidente Stefania Vilardo e il segretario Salvatore Lutri. Hanno partecipato pure il preside Carmelo Massari, responsabile “Scuola Avis Provinciale”, il tesoriere di Avis regionale Sicilia, Giovanni Puglisi, Arturo Morana dei probiviri di Avis regionale e il direttore sanitario Giovanni Bonvento.

Tra un intervento e l’altro ci sono stati anche degli intermezzi musicali a cura del maestro Amedeo Falla.

Come ogni anno – commenta la presidente Vilardo – abbiamo deciso di realizzare il calendario che riceveranno tutti i nostri donatori di sangue. Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno partecipato alla presentazione del lavoro a cui teniamo molto. Un grazie speciale va anche ai rappresentati dell’Avis provinciale, regionale e nazionale. Il nostro auspicio è di continuare a lavorare insieme per rendere sempre più solida e grande la nostra Associazione”.

Foto scattate da Bartolomeo Trovato.