Nella La Rocca, con la luce di Renato Vessi… presidente dell’Avis di Scordia

Nella Rita La Rocca è la presidente dell’Avis comunale di Scordia. E’ stata designata e acclamata dal direttivo che si è riunito per la prima volta dopo la improvvisa e prematura scomparsa del presidente Renato Vessi.

Dopo 15 anni di volontariato e dopo l’esperienza del servizio civile nazionale, ha ricoperto il ruolo di segretaria e responsabile tecnico sulla gestione della qualità della stessa sede di via LIbera Scavo, incarico che che ha deciso di mantenere anche da presidente.

Il direttivo, naturalmente su proposta della stessa presidente, ha contestualmente nominato Rossella Maria Chiara Compagnino nel ruolo di segretaria mentre l’incarico lasciato vacante da Renato Vessi sarà ricoperto dal consigliere supplente, Andrea Intruglio.  Riconfermato Orazio Manuele nella carica di vice presidente, mentre Massimo Martino Ferro in quella di tesoriere.

I complimenti alla nuova presidente arrivano dal presidente di Avis Sicilia Salvatore Calafiore ,dai componenti del consiglio direttivo regionale, dai presidenti provinciali e dai consiglieri Nazionali Vito Puccio e Salvatore Mandarà.

Salvatore Mandarà, comunicazione Avis Sicilia

I commenti sono chiusi