L’ Avis per la Prima Mediofondo Città di Santa Croce…

Domenica 24 marzo 2019 si è svolta nella nostra amata cittadina la 1*mediofondo “di ciclismo Città di S.Croce Camerina” valida per la
Classifica regionale di coppa Sicilia.Gara strutturata su un circuito urbano ed extraurbano di 13,200km da ripetere sei volte per un totale di 80 km.  Gara molto bella e veloce tanto è vero che si svolta con una media di circa 42 km orari. Alla partenza due batterie con una partecipazione di 111 corridori.  La gara si è svolta nel massimo della sicurezza e all’insegna dello spettacolo puro, medicina essenziale per lo sport.
Sono stati premiati tutti i primi arrivati di ogni categoria,ma vi elenchiamo solo i primi tre assoluti delle due batterie.
Prima partenza, batteria giovani,.
1* Dalia Salvatore (Francofonte)
2*Alessi Daniele (pro-bike Ramacca))
3*Campobello  Giovanni (ciclo sport Vittoria)
Secondo batteria
1*Baglieri Salvatore (Bio spa Maya Vittoria)
2*Caldarera Goffredo (Sparkle Scicli)
3*Spadaro Roberto (amici del pedale Scicli)
Per la riuscita della manifestazione dice – Enzo Brancato organizzatore dell’evento assieme a Gianni Pacetto e Enzo Cavallo tutti donatori Avis – si ringrazia vivamente il sindaco, l’amministrazione comunale,la polizia municipale, i carabinieri e le varie associazioni che hanno collaborato: l’Avis, l’Avs, protezione civile comunale, Arcana, Vespa Club e infine tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto.
Vi aspettiamo tutti il prossimo anno con la II Mediofondo Citta di Santa Croce Camerina.