Il 13 Agosto l’Avis di Corleone ha avuto il piacere di ospitare i giovani pellegrini dell’Avis di Vetralla (VT). La loro missione ha avuto inizio a Viterbo e attraverso la via Francigena da Palermo sono passati da Corleone per fermarsi presso la nostra Avis dove ad accoglierli c’è stato il Presidente, la consigliera e la segretara, la volontaria del servizio civile e i giovani volontari che dall’anno scorso animano la sede di Avis Corleone.
Abbiamo fatto visitare la sede – dice Enza Crapisi presidente dell’Avis di Corleone – offerto un piccolo pranzo e raccontato la nostra storia. Abbiamo ascoltato le loro esperienze in Avis di Vetralla e confrontato con la nostra realtà. Infine, abbiamo donato qualche gadget a ricordo in cui non poteva mancare il mitico gagliardetto.
Nel pomeriggio,il gruppo giovani Avis Corleone, e volontari si sono dati appuntamento per condurli alla scoperta dei luoghi più belli e suggestivi di Corleone affinché il ricordo possa essere sempre nei loro cuori più bello che mai.