Una giornata di raccolta all’insegna della sinergia tra l’Avis provinciale, l’Asp e l’Avis di Leonforte

l’Avis provinciale di Enna ha organizzato una giornata di raccolta a Leonforte, nella centralissima piazza IV novembre, insieme alla locale sezione dell’Avis, in una delle due nuove autoemoteche accreditate di recente dall’Asp e condotta dal sig. Paolo Mancuso.
Presenti all’evento il presidente provinciale dell’Avis dr. Fabio Pedone,il consigliere provinciale Giuseppe Mancuso, il presidente dell’Avis di Leonforte Salvatore Sauro insieme a buona parte del locale Consiglio Direttivo e a numerosi volontari. Le operazioni di raccolta sono state sapientemente guidate dal dr. Vincenzo Barbera responsabile del Simt di Piazza Armerina, nonché direttore sanitario dell’Avis Provinciale, coadiuvato dalla signora Roberta Grita.

L’evento è stato salutato con favore dai donatori leonfortesi che hanno risposto numerosi alla raccolta.