Domenica 13 Ottobre la consueta PedalAvis 2019 partenza alle 8.30 da Piazza Vittorio Emanule II

Torna Domenica il tanto atteso appuntamento con “Pedalavis 2019”, la tradizionale ciclolonga della Solidarietà organizzata annualmente dall’AVIS di Santa Croce Camerina. La manifestazione sarà l’occasione per unire uno sport sano con il mondo della donazione. L’appuntamento rinviato per Lutto Cittadino per domenica 13 ottobre alle ore 08:30 con partenza da Piazza Vittorio Emanuele II.

La pedalata attraverserà alcune frazioni marittime del territorio locale, prevede una sosta di ristoro a Punta Secca, presso il Bar Piccola Oasi, per poi far rientro intorno alle ore 11.30 a Piazza degli Studi per omaggiare la Stele Avis  per i donatori di sangue, donata da Carmelo Marzano, in memoria del fratello proprio vicino alla Scuola e a due passi dalla sede Avis, dove per l’occasione si terrà una giornata di donazione importante per l’autosufficienza ematica in Sicilia.

L’Avis santacrocese invita quindi tutti i donatori e simpatizzanti a partecipare numerosi a questo appuntamento che ormai dura da oltre 25 anni.

Le iscrizioni sono aperte anche oggi Sabato presso la sede Avis di Via Settembrini, n.16 fino alle ore 19:00.