“DISTANZA SIGNIFICA COSI’ POCO, QUANDO QUALCUNO SIGNIFICA COSI’ TANTO”. UNITI, PER DONARE IN SICUREZZA! UN SALTO NEL CENTRO AVIS MAZARA… #ESCOSOLOPERDONARE

Come noto a tutti, oggi, stiamo combattendo uno degli incontri più difficili mai vissuti in vita nostra. Stiamo lottando contro un nemico invisibile che ci fa paura, ma non ci ferma e non lo farà mai;  perché noi di Avis, siamo abituati alle battaglie, perché siamo circondati da fantastici guerrieri composti, da donatori e non solo, che ogni anno, spinti dal senso civico e dal dovere morale ci aiutano a salvare migliaia di persone. In questo periodo così difficile per l’umanità, i nostri guerrieri sembrano essere più motivati che mai, infatti al centro Avis di Mazara del Vallo,  nelle ultime due giornate di raccolta abbiamo registrato ben 81  donazioni e 20  provette.

È meraviglioso apprendere questi dati, perché si evince da essi, che l’umanità è ancora disposta ad aiutare il prossimo. Ed è con questi dati, che vorrei continuasse questo periodo nero, chiamando all’appello soprattutto i ragazzi giovani come noi, per entrare a far parte di questa meravigliosa trincea, e ad intraprendere l’unica guerra che non registra morti, ma salva le vite.

Davide Giacalone, volontario SCN.

#AVISMAZARA #DISTANTIMAUNITI