Dal 20 febbraio in Sicilia 50 volontari in Servizio Civile, confermate le graduatorie.

Giovedì 20 febbraio. È questa la data in cui prenderanno ufficialmente il via i progetti proposti da Avis Nazionale per il Servizio Civile. La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha infatti confermato tutte le graduatorie.

In Sicilia saranno impegnati 50 volontari in 44 sedi di appartenenza. Ora il testimone passa alle singole sedi che contatteranno direttamente i giovani idonei per concordare l’orario del primo giorno di servizio, con la relativa firma del contratto. Inizia quindi adesso una nuova fase di aiuto  e sostegno per le fasce più deboli della società e per contribuire allo sviluppo e alla crescita sociale, culturale ed economica del nostro Paese. Un’esperienza qualificante a livello curriculare che potrà trasformarsi persino in un’opportunità di lavoro.

Gli uffici di Avis Nazionale e Regionale Sicilia, sono a disposizione per qualsiasi chiarimento o ulteriore informazione all’indirizzo serviziocivile@avis.it , oppure sicilia@avis.it

Avis Nazionale e Avis Sicilia augurano a tutti i volontari “in bocca al lupo” per il servizio che sta per cominciare!