In Avis… Donare è molto meglio che ricevere.

Mascherine regalate dall’ Associazione di volontariato e protezione civile “Trinacria Rangers” di Comiso all’Avis Regionale Sicilia  e al suo presidente Salvatore Mandarà.  Grazie alla collaborazione tra associazioni – dice Giovanni Parrino presidente della Trinacria Rangers – siamo riusciti a produrre nella piena e totale gratuità e donate ad una associazione che opera nell’interesse e per i bisogni della collettività. L’ iniziativa, con la realizzazione e produzione è  stata portata avanti nei giorni scorsi  d a Adriana Benevento ed è  l’ ennesima che la nostra associazione  realizza nell’ambito della beneficenza. Ringrazio di cuore – dice Salvatore Mandarà – Trinacria Rangers per la sensibilità  di questa opera solidale, facendosi carico di tutte le spese legate alla produzione, rendendo un servigio a a chi opera in sicurezza al servizio dell’Altruismo e della Solidarietà Sociale.