Ambasciatore del Sorriso e dell’Avis.

I donatori per noi sono tutti uguali, si sa.
Stesso è l’entusiasmo, l’amore per il prossimo e l’impegno nel portare avanti questa nobile causa che ognuno dei nostri amati soci donatori mette nell’unirsi alla nostra grande famiglia.
Ma quando a farlo è un ragazzo che, nel tempo, é riuscito a diventare un esempio universale di positività e un portatore di gioia, siamo doppiamente orgogliosi.
Andrea Caschetto è una persona molto speciale, un “ambasciatore del sorriso” che grazie alla sua grande ed innata empatia ed al suo amore per la vita è riuscito a trasformare il suo dono naturale in una missione per il prossimo in tutto il mondo, seguito da centinaia di migliaia di persone, sempre in prima linea e sempre con grazia e semplicitá.
Siamo certi che grazie alla sua preziosa testimonianza moltissime persone potranno avvicinarsi al meraviglioso mondo di Avis, diventando i supereroi 2.0 di cui il mondo ha bisogno.
Grazie Andrea!
❤
E ringraziamo anche il nostro grandissimo Presidente Regionale Avis Sicilia Salvatore Mandarà, per la sua sempre preziosa presenza ed il suo supporto, il Presidente, il Segretario ed il Direttore Sanitario di Avis Scicli, Stefania Vilardo, Salvatore Lutri e il Dott. Giovanni Bonvento, oltre che tutto il nostro meraviglioso staff infermieristico e di segreteria!
Caterina Lutri Avis Scicli