49 Assemblea Regionale Avis Sicilia

Cari Presidenti e Colleghi dirigenti,

l’Assemblea regionale dell’ Avis Sicilia si terrà in provincia di Catania  nei giorni 4/5 maggio  2019, e precisamente presso Hotel Plaza con pernotto e sala convegni, Hotel Nettuno solo pernotto.

Il Plaza Hotel Catania e l’Hotel Nettuno si affacciano sulla costa jonica a circa 300 metri l’uno dall’altro, sono situati in una delle zone più belle della città, godono di un panorama unico e speciale, dove a pochi passi si trova il porticciolo di Ognina e la caratteristica spiaggetta di San Giovanni Li Cuti.

Si trovano nelle estreme vicinanze della Strada Statale 114. Per arrivare con la macchina in questi alberghi a 4 stelle di Aci Castello (Catania), potete seguire le indicazioni stradali riportate qui in basso.

  • Da Messina (da nord) –Prendete l’A18 / E45 fino all’uscita per Catania e continuate dritti verso sud per Viale Mediterraneo fino a Viale Marco Polo. Girate a sinistra fino alla SS 114 e poi a destra. Il Plaza Hotel Catania si trova sul lato destro della strada. Dovreste vederlo dopo 5 minuti.
  • Da Siracusa (da sud) – Prendete l’A18 /E45 e uscite sulla SP 701, in direzione dell’aeroporto. Arrivate fino alla SS 114. Percorrete questa strada. Dovreste trovare il Plaza Hotel Catania sulla vostra sinistra.
  • Da Palermo- Prendete A19/E932 in direzione di SP701 a Catania. Prendi l’uscita Asse dei Servizi da E45, 1h 58 min (199 km), segui SP701 e Via Priolo Sopraelevata in direzione di Viale Ruggero di Lauria/SS114 . Dovreste trovare il Plaza Hotel Catania sulla vostra sinistra.

Programma 49° Assemblea regionale

SABATO 4 MAGGIO 2019 HOTEL PLAZA

Ore 9:00/11:00 ACCREDITAMENTO delegazioni

Ore 9:30

* Apertura lavori Assembleari

* Saluti delle Autorità

* Lettura della relazioni

Ore 13:00 Chiusura lavori

Ore 13:30 Pranzo di lavoro

Ore 15:30 Interventi dei Capi delegazioni

Ore 16:30 Convocazione Assemblea Straordinaria per adeguamento Statuto Avis

Regionale Sicilia d.leg.117/2017

Ore 20:30 Cena di Gala-Hotel Sheraton (Aci Castello)

Ore21:30 Consegna Attestati per gli anniversari della fondazione

Spettacolo d’ intrattenimento

DOMENICA 5 MAGGIO 2019 HOTEL PLAZA

Ore 9:30

* Apertura lavori

* Dibattito

* Approvazione relazioni

* Nomina delegati strutture superiori

Ore 13:00 Chiusura lavori

Ore 13:30 Pranzo

 

I commenti sono chiusi