Iscrizione registro regionale generale del volontariato L.R. 22/94

assessorato famiglia

Dall’1 al 31 Gennaio  prima  finestra per presentare istanza di iscrizione al registro regionale del volontariato per le organizzazioni di volontariato L.R. 22/94, che hanno maturato almeno sei mesi di vita e di effettiva attività di volontariato svolta. 

IMPORTANTE: Il Decreto Assessoriale – D.A. n. 1320 del 07/06/16 ha apportato notevoli modifiche alle modalità di presentazione dell’istanza. 

SCADENZA 31/01/17 farà fede data di arrivo al Dipartimento della Famiglia, pena irricevibilità dell’istanza stessa, per cui se da inviare a pochi giorni dalla scadenza, per sicurezza ricezione nei termini di legge, meglio protocollo interno presso Assessorato Famiglia.

Gennaio 2017 è una delle due finestre del 2017 per presentare, da parte delle organizzazioni di volontariato con almeno sei mesi di vita certificata e altrettanta esperienza di volontariato svolta, istanza di iscrizione al registro regionale generale del volontariato L.R. 22/94.

La scadenza per la presentazione dell’autocertificazione per la conferma dei requisiti di permanenza rimane invariata al 30 aprile, ma la successiva presentazione avrà cadenza biennale.
Il D. A. n. 1320 emanato il 07/06/16 ha apportato a tale iter notevoli modifiche nella modalità di presentazione; per ulteriori delucidazioni e/o ottenere format iscrizione lavorabili, le odv possono rivolgersi ai Centri Servizio per il Volontariato di riferimento.

D.A. n. 1320 del 07/06/16

Lascia un Commento