Giorno 5 dicembre, su iniziativa del Centro Servizi Volontariato Etneo, le associazioni del volontariato si sono incontrate in 4 teatri di Catania, Piazza Armerina, Ragusa e Avola sul tema: “Volontariato, il cuore del cambiamento”, i momenti di riflessione si sono alternati con momenti molto apprezzati di musica, teatro e cultura.
L’Avis Provinciale di Ragusa è stata presente all’evento che si è tenuto presso il Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla.
Durante la serata sono stati consegnati importanti riconoscimenti al Presidente Salvatore Poidomani e ai volontari di alcune sedi comunali accompagnati dai Presidenti o rappresentanti dei rispettivi Consigli Direttivi. Hanno ricevuto la menzione speciale: G. Cascone, Avis Chiaramonte G., A. Nunziata, Avis Acate, G. Farina, Avis Monterosso, S. Distefano, Avis S. Croce C. , G. Carbonaro, Avis Vittoria.
Il Presidente Poidomani nel ringraziare il CSVE per il significativo riconoscimento ha dichiarato di volerlo condividere idealmente con tutti i quadri associativi, a livello provinciale e territoriale e soprattutto con le volontarie e volontari che recandosi quotidianamente a donare il sangue si prendono cura della salute degli altri e salvano vite umane.
I commenti sono chiusi





