Incontro con il Sindaco di Enna

IMG-20160422-WA0007

Stamattina alle 11.30 il Presidente dell’Avis Regionale e i consiglieri Nino Catania, Aguglia Vittorio e Fabio Fazzi hanno incontrato, presso il Palazzo Comunale di Enna, il Sindaco Maurizio Dipietro.
Salvatore Mandarà si è congratulato con quest’ultimo per l’ impegno che mette ogni giorno nel suo operato, ma soprattutto per la sua grande disponibilità nei confronti dell’Avis.
Negli ultimi anni, infatti, grazie ad una cittaninanza attiva la provincia di Enna ha raggiunto l’ autosufficienza di sangue ed emocomponenti, ma – come dichiarato dal Presidente – occorre andare oltre e creare una rete di comunicazione sempre più fitta ed efficace.
A sua volta, Di Pietro ha ringraziato l’associazione per aver scelto Enna come sede congressuale dopo ben 16 anni, ritenendo fondamentale la stretta collaborazione sociale tra istituzioni pubbliche e private per una funzionale crescita. Inoltre la centralità geografica della Provincia sta consentendo significativi momenti di aggregazione sociale che stanno coinvolgendo l’ intero territorio siciliano, riscuotendo particolare successo.

Lascia un Commento