Nasce una nuova rubrica, “Intervista della Settimana”

Da oggi il nostro sito-giornale disporrà di una nuova rubrica: “Intervista della Settimana” in cui daremo spazio a molteplici figure di spicco del Terzo Settore al fine di conoscere il loro pensiero in merito alle questione più calde del momento.

E’ di vitale importanza creare una rete comunicativa constante con chi, ai vertici delle associazioni no profit o nei ranghi delle istituzioni amministrative, si occupa in prima linea del volontariato: presidenti delle associazioni di volontariato, sindaci ed amministratori che si occupano della salute e della famiglia, responsabili Csv e tutti coloro che hanno a che fare con la solidarietà sociale.

In un’era in cui tutti possiamo e dobbiamo dire la nostra, è indispensabile il confronto, sinonimo di correttezza informativa, con chi ci guida dall’alto. Andare direttamente alla fonte garantirà maggiore veridicità a ciò che verrà enunciato e darà a voi, cari lettori, la possibilità di acquisire un sapere sempre più mirato e puntuale.

Siamo certi che anche questa iniziativa godrà del vostro supporto.

A breve la prima intervista dedicata al nostro Presidente Avis Nazionale, Alberto Argentoni.